15 Dicembre 2017

percorso: Home > video

spot per strutture ricettive

Strutture ricettive, ambienti lussuosi in location spettacolari, un compito importantissimo rappresentarle in un video con la dovuta accortezza soprattutto per i particolari, la vivibilità e gli elementi che distinguono la struttura. Uno staf di più operaratori con competenze specifiche con particolari doti creative permette di gestire al meglio il video di presentazione e impostare un taglio di forte impatto emozionale.
Un video deve racchiudere molti momenti della struttura, non esiste girarlo in un giorno o due, occorre tempo. Occorrono momenti diversi, occorre l´alba e il tramonto. Occorrono i vari momenti dell´anno soprattutto se in campagna, è importate vedere la vita nelle varie fasi dell´anno. Per un buon video con i dovuti criteri per la diffusione occorrono mesi, non possiamo parlare di superficialità.

Anche gli strumenti e le tecniche sono fondamentali, in certe situazioni occorrono i droni, in altre stedycam o slider. Una trope vera e propria per gestire svariati punti di vista contemporaneamente, per scovare gli angoli e i momenti migliori. Un mix di competenze, strumentazione creatività fantasia e professionalità permette la realizzazione di video unici ed efficaci
I campi in grassetto sono obbligatori.
leggi l'accettazione privacy  obbligatorio

www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com